Dysmetry e i suoi principali tipi di ipermetria e ipometria del campione
Content:

Dysmetry e i suoi principali tipi di ipermetria e ipometria: campioni La dismetria è un disturbo quando una persona non può raggiungere con precisione un determinato obiettivo, determinare la distanza tra sé e gli oggetti. Quali campioni esistono per determinare il disturbo.
Quando la sensazione di spazio è persa
La dismissione è l’ampiezza eccessiva o insufficiente dei movimenti diretti degli arti del corpo.
In altre parole, una persona non può raggiungere con precisione un determinato obiettivo, perde la sensazione di spazio, non può “ad occhio” determinare la distanza, produrre precisamente le funzioni motorie.
Tipi di frustrazione
Dysmetria distinguere due tipi:
- ipèrmetro;
- gipometriya.
Quando l’obiettivo è irraggiungibile
L’ipermetria si manifesta nell’incapacità di una persona di determinare la misura nell’ampiezza dei movimenti. Per questo motivo, l’implementazione di alcuni di essi è molto difficile o impossibile.
Una persona non può toccare l’obiettivo, dal momento che la sua posizione gli sembra molto più che reale. L’ipermetria può manifestarsi nei singoli movimenti delle dita, delle mani, dei piedi e quando si cammina.
I movimenti dei pazienti differiscono nella loro particolare ampiezza (il passo diventa più ampio, la grafia cambia in direzione più ampia, i movimenti sono meno precisi).
Quando si verifica un disturbo
La dismetria si verifica con atassia cerebellare. La ragione di ciò è l’assenza o la sconfitta di uno dei nuclei profondi del cervelletto, che sono responsabili dei movimenti direzionali degli arti.