Tutto sulla salute umana

Diagnosi e trattamento delle malattie

Dysmetry e i suoi principali tipi di ipermetria e ipometria del campione

Content:

Dysmetry e i suoi principali tipi di ipermetria e ipometria del campione

Dysmetry e i suoi principali tipi di ipermetria e ipometria: campioni La dismetria è un disturbo quando una persona non può raggiungere con precisione un determinato obiettivo, determinare la distanza tra sé e gli oggetti. Quali campioni esistono per determinare il disturbo.

Quando la sensazione di spazio è persa

La dismissione è l’ampiezza eccessiva o insufficiente dei movimenti diretti degli arti del corpo.

In altre parole, una persona non può raggiungere con precisione un determinato obiettivo, perde la sensazione di spazio, non può “ad occhio” determinare la distanza, produrre precisamente le funzioni motorie.

Tipi di frustrazione

Dysmetria distinguere due tipi:

  • ipèrmetro;
  • gipometriya.

Quando l’obiettivo è irraggiungibile

L’ipermetria si manifesta nell’incapacità di una persona di determinare la misura nell’ampiezza dei movimenti. Per questo motivo, l’implementazione di alcuni di essi è molto difficile o impossibile.

Il disturbo è caratterizzato dalla direzione del movimento dell’arto verso l’obiettivo desiderato, tuttavia, il punto finale di contatto sarà ben oltre i limiti del trovare l’obiettivo.

Una persona non può toccare l’obiettivo, dal momento che la sua posizione gli sembra molto più che reale. L’ipermetria può manifestarsi nei singoli movimenti delle dita, delle mani, dei piedi e quando si cammina.

Quando l'obiettivo è a portata di mano

I movimenti dei pazienti differiscono nella loro particolare ampiezza (il passo diventa più ampio, la grafia cambia in direzione più ampia, i movimenti sono meno precisi).

Quando l'obiettivo è a portata di mano

In questo caso, il paziente si muoverà verso l’obiettivo desiderato, ma la sua posizione sarà molto più vicina di quella reale. Grazie a questo fattore, i movimenti del paziente saranno più accurati, con uno spazzamento minimo.

READ  Quali malattie sono caratteristiche della valutazione del sintomo della vela (sindrome da fumo del tubo)

L’ipometria si manifesta anche nei movimenti delle dita, delle mani, dei piedi e quando si cammina, il che significa che tutti i movimenti correlati saranno appropriati.

Quando si verifica un disturbo

La dismetria si verifica con atassia cerebellare. La ragione di ciò è l’assenza o la sconfitta di uno dei nuclei profondi del cervelletto, che sono responsabili dei movimenti direzionali degli arti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *