Tutto sulla salute umana

Diagnosi e trattamento delle malattie

Quali malattie sono caratteristiche della valutazione del sintomo della vela (sindrome da fumo del tubo)

Content:

Quali malattie sono caratteristiche della valutazione del sintomo della vela (sindrome da fumo del tubo)

Quali malattie sono i sintomi del sintomo della vela (sindrome da fumo di pipa): valutazione Il sintomo delle vele (sindrome del tubo del fumo) è una sindrome che viene utilizzata per diagnosticare un ictus e una paralisi del nervo facciale: come vengono rivelati i tratti delle manifestazioni.

Sintomo della motivo per chiamare urgentemente un’ambulanza

Uno di questi sintomi neurologici è il sintomo della vela, che nella maggior parte dei casi può essere causato da un ictus e apparire dopo un attacco.

Caratteristiche delle manifestazioni

Sindrome della vela o sindrome del tubo del fumo è spesso la caratteristica dei pazienti che si trovano in coma dopo un ictus ischemico.

Manifestato sul lato della paralisi. In questo caso, la guancia del paziente viene gonfiata passivamente. Il paziente non può controllare questo processo e nemmeno lo sente.

Il processo stesso è simile a fumare una pipa, da cui deriva un tale nome. Vale la pena prestare attenzione al fatto che il resto dei muscoli sul viso della vittima non può muoversi, i muscoli facciali sono paralizzati e in questi momenti il ​​viso si congela.

La causa del sintomo della vela è anche una lesione parziale o completa paralisi del nervo facciale. La manifestazione di questo sintomo nella vittima consente di determinare la presenza della malattia e il centro della lesione cerebrale.

Caratteristiche delle manifestazioni

Vale la pena prestare attenzione al fatto che l’imitazione di fumare una pipa appare sul lato opposto della lesione e viene visualizzata solo in tempo con il respiro.

La visualizzazione di un sintomo sul lato opposto è caratteristica delle lesioni delle vie corticali. Ma è anche possibile

READ  Ricerca di navi di un cervello e un collo doplerografichesky, MRT, ECHO, angiography

La pipa da sindromo è una delle più comuni con la sconfitta di un ictus.

Fornisce un’opportunità non solo per determinare la presenza di un disturbo nel cervello e il focus della malattia, ma fornisce anche un’opportunità per monitorare l’efficacia del trattamento del paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *