Tutto sulla salute umana

Diagnosi e trattamento delle malattie

Sintomi di tremore intenzionale (tremore) e trattamento di malattie

Content:

Sintomi di tremore intenzionale (tremore) e trattamento di malattie

Tremore intenzionale (tremore): sintomi e trattamento di malattie Il tremore intenzionale è un vero compagno di malattie che colpiscono il cervelletto. Quali metodi diagnostici sono utilizzati. Metodi e approcci al trattamento.

Tremore intenzionale segno sicuro di danno cerebellare

Il tremore degli arti può verificarsi a qualsiasi età, ma il più delle volte si verifica nei pazienti anziani.

Allo stesso tempo, si osserva una certa regolarità: più il paziente è anziano, più la malattia progredisce e più il tremito diventa.

I principali tipi di tremore

Il tremore può verificarsi negli esseri umani ed è normale. Tuttavia, non è quasi evidente agli altri, a differenza del tremore patologico.

Quindi, il tremore può essere suddiviso in patologico e fisiologico.

I principali tipi di tremore

Altri approcci di classificazione per tremore sono i seguenti:

  1. Dalla velocità e dal ritmo delle contrazioni muscolari. Il jitter veloce si verifica con una frequenza compresa tra 6 e 12 Hertz. Con tremore lento, oscillazioni si verificano con una frequenza di 3-5 Hertz.
  2. Per localizzazione in un particolare gruppo muscolarepuò essere un tremore dei muscoli facciali, tremore degli arti, ecc.
  3. Dalla gravità. Un leggero tremore non disturba il modo di vivere abituale di una persona, con un peso moderato, c’è una certa limitazione nel self-service, e con una pesante, una persona non può fare a meno dell’aiuto esterno.

È anche molto importante per i medici distinguere tra tremore attivo e passivo. Attivo si verifica quando il muscolo è in uno stato contratto.

A proposito di tremore passivo dire, se la contrazione e il rilassamento del muscolo si verifica sullo sfondo del suo riposo completo. Il tremore intenzionale può essere sia passivo che attivo.

READ  Dopplerografia delle indicazioni e della condotta dei vasi cerebrali